Frequently Asked Questions (FAQ)

Le risposte alle domande più frequenti.


Le domande più frequenti

Cos'è una protesi capillare?

Una protesi capillare è costituita da una base sottilissima e traspirante, quasi come una seconda pelle, sulla quale sono fissati i capelli, tale base viene a sua volta fissata alla cute senza ricorrere alla chirurgia, questa metodica permette di rinfoltire le zone diradate, in modo perfetto, semplice e sicuro, restituendoci quell'immagine oramai perduta.

Si nota?

No, il sistema 'Capelli per la vita' passa completamente inosservato ed è naturale al 100%. Potreste camminare tra centinaia di persone che nessuno se ne accorgerà. Che cosa dirà la gente? Con il nostro sistema 'Capelli per la vita', tutto quello che potrà dire è che state benissimo. In alcuni casi non capirà la situazione. Potrà pensare che avete perso peso o che vi siano cresciuti i baffi. In ogni caso se la gente lo nota, potrà solo commentare positivamente il vostro aspetto.

Ci sono controindicazioni sull'uso della protesi capillare?

Assolutamente no, perché essa è ipoallergenica, perfettamente compatibile con la nostra cute, e inoltre non ricorrendo alla chirurgia non c'è alcun rischio di infezione o di eventuale rigetto, come invece può avvenire nei trapianti.

Che differenza intercorre tra una protesi capillare e una parrucca?

Le parrucche o parrucchini, non sono altro che dei posticci fissati al cuoio, solitamente vengono tolti la sera per riapplicarli poi il mattino seguente. Essendo poi realizzati solitamente con capelli sintetici costringono a creare pettinature troppo impostate che sicuramente vanno a discapito della naturalezza, creando così disagio e insicurezza in chi li indossa. Invece, i nostri sistemi di ultima generazione, grazie alla loro perfezione estetica e alla loro invisibilità, una volta applicati diventano un tutt'uno con la nostra persona, in modo da farci dimenticare in poco tempo di portare una protesi, riacquistando una grande sicurezza in noi stessi.

È possibile risolvere un caso di alopecia totale con una protesi capillare?

Sicuramente sì, perché le protesi capillari, sono progettate in modo tale da poter rinfoltire qualsiasi area diradata.

Come staccare la protesi?

Ci sono solventi specifici in vendita.


SOLUZIONI PER LA PERDITA DI CAPELLI A CAUSA DI CHEMIO TERAPIA

INNOVAZIONE SISTEMA FISSO

Per info su acquisto prodotti:

081 5068399

Prova gratuita

Il centro capelli Busiello Hair Professional ti offre una consulenza gratuita e senza impegno. Vieni a provare gratis le nuove parrucche presso la nostra sede. Contattaci ora per fissare un appuntamento.

Ordine speciale

Il nostro servizio "ordine speciale" è in grado di realizzare la parrucca che hai scelto, con le esatte caratteristiche richieste. I modelli proposti possono essere ordinati in tutti i colori ed in ogni taglia precisa.

Sconto online

Sconto speciale per chi ci contatta tramite il nostro sito internet. Chiamaci per una consulenza senza impegno. Vienici a trovare presso la nostra sede e acquista ora la tua protesi capelli a partire da € 300.