Soluzioni per la perdita di capelli

Busiello Hair Professional


INNOVAZIONE SISTEMA FISSO

Soluzioni per la perdita di capelli, causa chemioterapia

Cerchi una soluzione naturale per la perdita di capelli a causa delle chemioterapie?

Molto spesso i clienti che dovranno affrontare un trattamento chemioterapico sono più terrorizzati dall'idea di perdere i capelli che dalla stessa malattia. Si domandano: come faranno ad uscire, che cosa dirà la gente, come li vedrà il/la compagno/a e i figli.


È importante tener conto che a oggi non esiste nessuna cultura delle protesi fisse come quelle che proponiamo noi, ma il mercato propone soprattutto parrucche tradizionali, che nella maggior parte dei casi vengono vendute in negozi nei quali non hanno nemmeno la preparazione psicologica giusta per affrontare questo tipo di disagio. Dopo anni di lavoro di sensibilizzazione nelle sezioni di oncologia e radiologia degli ospedali, si sta avvertendo un cambiamento, infatti, medici e infermieri consigliano alla gran lunga i nostri impianti, affermando che con essi si ritorna a fare una vita normale. Il nostro scopo è di far sentire il cliente dal primo momento a suo agio, rispettando la sua privacy.


I cicli di chemioterapia vengono fatti generalmente ogni 21 giorni. Dopo circa quindici giorni dal primo trattamento inizieranno a cadere le prime ciocche di capelli. Il nostro consiglio è di applicare queste protesi estetiche fisse, prima che tutto ciò accada, in modo da non aver alcun trauma per la caduta dei capelli. Il cliente avrà priorità assoluta su tutti. Durante l'applicazione il cliente non vedrà niente, se vorrà, perché al momento che entrerà in cabina, lo specchio sarà coperto da una tendina, per motivi funzionali i capelli saranno tagliati corti e dopo verrà applicata la protesi fissa estetica che noi denominiamo 'seconda acconciatura', da quel punto il cliente si vedrà e potrà scegliere l'acconciatura che vuole.


Da lì può riprendere le sue attività abitudinali, che sia andare in palestra, fare la spesa o andare in piscina. L'unico obbligo che avrà è quello di tornare ogni mese circa, come se dovesse andare dal parrucchiere, per fare una pulizia igienica. In circa quaranta minuti sarà eseguita una rimozione della protesi fissa che verrà lavata e igienizzata. Una volta eseguita la pulizia sarà riapplicata la protesi ed effettuata l'acconciatura.

Dopo aver completato tutto il ciclo di chemioterapie, i capelli torneranno a crescere come o meglio di prima, ed anche in quel caso, possiamo ugualmente intervenire, visto che la protesi aderisce anche su una determinata lunghezza di capelli. Consigliamo di accorciare i capelli della protesi pian piano che i capelli umani crescono, in modo che una volta raggiunta la stessa lunghezza, l'impianto verrà rimosso, così nessuno noterà la differenza.

Per qualsiasi dubbio, per ricevere un consiglio, o per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!!!

Soluzioni per alopecia

Per quasi tutte le persone la perdita dei capelli, anche se temporanea, rappresenta un significativo problema psicologico. Noi sappiamo che ognuno di noi è unico e che ogni situazione è diversa, ma tutti abbiamo un punto in comune: se siamo soddisfatti del nostro aspetto estetico acquistiamo fiducia in noi stessi, siamo felici e ciò ha degli influssi positivi anche sul nostro benessere generale. Per questo motivo, siamo qui ad aiutarti e certamente insieme troveremo la soluzione più adatta a te per farti sentire bene in ogni momento. Soffri di alopecia? Da oggi la soluzione c'è! Puoi far realizzare la tua parrucca come vuoi tu, solo per te! Tutto sarà definito e scelto insieme a te, secondo il tuo desiderio, tenendo conto del budget a disposizione e delle realizzazioni tecniche possibili. Nessuna nostalgia dei capelli che furono, li ritrovi in modo semplice… Vieni, non aspettare, misura tutti i vantaggi, ritrova la tua immagine vera allo specchio!

Tecnologia Skin®

Skin rivoluziona l'integrazione dei capelli. Finalmente esiste una soluzione convincente per il problema della caduta genetica dei capelli. se uno non lo sa non se ne accorge e se uno lo sa non ci crede. Skin è un metodo nuovo per aggiungere capelli mancanti oppure aumentare i nuovi capelli a quelli già esistenti. Anche da vicino non ci si accorge della sostituzione dei capelli Skin. Anche se oggigiorno esistono buoni toupet o parrucche, si conoscono chiaramente i punti deboli dei sistemi di sostituzione dei capelli più noti. nello sviluppo di Skin sono stati presi in considerazione i desideri dei portatori di toupet ed il risultato è evidente, o meglio 'invisibile'. Con Skin è stata creata una simulazione di crescita di capelli, dove la ricrescita dei capelli sembra reale.


Nessuna colorazione a causa dei raggi solari UV
I portatori di toupet lo sanno: in vacanza al Sud cambia il colore del toupet, non si adatta più ai capelli propri e si nota. Con Skin non esiste più questo problema.

Capelli lucenti senza bisogno di grandi cure
Siccome la sostituzione dei capelli non si rinnova come il capello naturale, vi è bisogno di una cura intensiva, per rendere i capelli sostituiti anche dopo un certo periodo di tempo freschi e lucidi. Skin risolve efficacemente il problema.

Ogni 4 settimane un nuovo look
Per ogni toupet, al momento dell'adattamento viene deciso il taglio, così l'acconciatura per alcuni mesi è stabilita. Solamente pochi cambiamenti sono possibili. Con Skin è possibile simulare la ricrescita dei capelli. In questo modo hai la possibilità di cambiare acconciatura ogni mese.


SOLUZIONI PER LA PERDITA DI CAPELLI A CAUSA DI CHEMIO TERAPIA

INNOVAZIONE SISTEMA FISSO

Per info su acquisto prodotti:

081 5068399